Come se la rivelazione di Watch Dogs Legion alla conferenza E3 di Ubisoft dello sviluppatore questa settimana non fosse abbastanza entusiasmante, ora sembra che un altro grande elemento verrà aggiunto al gioco, ovvero una modalità cooperativa a quattro giocatori. Secondo il sito web del gioco, il terzo capitolo della serie Watch Dogs consentirà di unirvi assieme ad altri quattro amici per affrontare le strade ostili della Londra futuristica grazie ad alcuni "contenuti online dedicati".

Come riporta PC Games N, il sito ufficiale del gioco riporta: "Fai squadra con i tuoi compagni di vita reale in modalità cooperativa per esplorare i contenuti online, le missioni e le eccitanti attività secondarie, come il pugilato, il calcio freestyle e l'arte di strada". Analogamente, la pagina del gioco su Xbox.com aggiunge che ci saranno "contenuti di fine gioco", oltre ad "aggiornamenti regolari gratuiti che aggiungeranno nuove modalità online, premi ed eventi a tema".

legion

Quali saranno i contenuti che Ubisoft vuole aggiungere al gioco non è ancora chiaro, ma sembra che la società abbia in serbo interessanti novità per questo titolo. Watch Dogs Legion rivoluzionerà la serie grazie anche alla possibilità di impersonare qualsiasi NPC, dato che nel gioco vige la regola del "permadeath". In attesa di sapere altro dal nuovo capitolo, vi ricordiamo che sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore