Dato che Apex Legends si svolge nell'universo di Titanfall, i giocatori spesso si chiedono se i titani potrebbero eventualmente cadere dal cielo per mescolare le cose nel popolare battle royale. Respawn ha già esposto le complicazioni che ha sperimentato quando inizialmente cercava di aggiungerli al mix, ma GameInformer ha voluto indagare in modo più approfondito la questione.

"Ci abbiamo lavorato per circa nove mesi durante lo sviluppo e non riuscivamo a farli funzionare bene", afferma il produttore esecutivo Drew McCoy.

"I titani sono stati creati come un oggetto di potere. Per dare un senso di 'non scherzare con me'. Questa fantasia viene distrutta immediatamente nel contesto della battaglia reale. Non potremmo mai approfondire alcuni aspetti del tipo come lo ottieni, quanto è forte, quanto è veloce, quanto è grande, che tipo di armi ha, quando l'ottieni, quindi non stiamo più considerando il loro arrivo."

titanfall2

Che ne pensate? Vi aspettavate l'arrivo dei titani in Apex Legends?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.