Sea of ​​Thieves è il più recente gioco di Rare. Il team ha lavorato su titoli come Banjo-Kazooie e Perfect Dark in passato, quindi un "simulatore di pirati" è un cambiamento piuttosto radicale. Lo studio, nel corso del tempo, è riuscito a trasformare il gioco aggiungendo meccaniche come pesca, cucina e persino una campagna per giocatore singolo.

Ad aprile, lo sviluppatore ha rilasciato l'"Anniversary Update" e da allora, il numero di giocatori è aumentato. Secondo il team, il titolo ora conta oltre 8,4 milioni di giocatori. Questa informazione è stata rivelata durante lo show Inside Xbox pochi giorni fa, riporta Windows Central.

Lo sviluppatore di Forza Horizon 4, invece, ha condiviso che il gioco ora conta 10 milioni di giocatori. Questa informazione è stata individuata per la prima volta dall'utente Twitter "@ emiel1981" durante la visione di un livestream di Forza Horizon 4 su Mixer.

Forza Horizon 4 ha ottenuto recensioni ottime al momento del lancio e ha uno dei punteggi più alti su Metacritic. Ciò contribuisce alla continua popolarità del gioco. Il simulatore di corse sta anche ottenendo presto un'espansione Lego, quindi dovrebbe attirare ancora più giocatori.

edinburgo

È bello vedere che Forza Horizon 4 e Sea of ​​Thieves stanno andando così bene. L'alto numero di giocatori è importante per la longevità di entrambi i giochi perché si basano molto sul multiplayer. Potete giocare entrambi in questo momento perché fanno parte di Xbox Game Pass. C'è una promozione in corso attualmente che aggiorna la vostra iscrizione esistente a Xbox Game Pass Ultimate per soli $ 1. Xbox Game Pass Ultimate include Xbox Game Pass, Xbox Game Pass per PC e Xbox Live Gold in un unico pacchetto.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.