Marvel's Avengers si è da poco presentato all'E3 2019 durante la conferenza di Square Enix e non era esattamente come i fan speravano che fosse. Nel complesso il gioco è di bell'aspetto, ma molti hanno affermato che i personaggi della Marvel sono raffigurati in modo "scadente", riporta Gamepur.

Gran parte delle critiche giungono perché gli attori che interpretano i personaggi non sono quelli originali dei film, quindi è risultato "strano" vedere Tony Stark / Iron Man interpretato da Nolan North, ad esempio.

Tuttavia, in una recente intervista con GameSpot, il team di sviluppo di Crystal Dynamics ha rivelato di aver ascoltato tutti i feedback in arrivo dopo la presentazione del gioco, suggerendo la possibilità che potrebbero apportare alcune modifiche al design dei personaggi.

Durante l'intervista, è stato detto che il team dietro il gioco ha letto tutte le critiche e i feedback dei fan dalla scorsa notte, quindi se siete tra la coloro a cui non piacciono i design in questione, potete aspettarvi delle modifiche.

E voi che ne pensate?

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers arriverà il 15 maggio 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.