Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il boss di Xbox Phil Spencer afferma che senza Sony l'E3 non è lo stesso

Il boss di Xbox parla dell'assenza di Sony alla kermesse losangelina.

Come ormai sappiamo tutti, Sony, assieme ad altre società tra cui Activision, non hanno presenziato all'E3. Ed il boss di Xbox One, Phil Spencer ha svelato che senza Sony, l'evento che si tiene a Los Angeles non è più lo stesso.

Come riporta Gamespot, Spencer ha parlato di come l'E3 sia importante per quanto riguarda l'industria videoludica dichiarando che la mancanza di Sony, Activision ed altre società avrebbero in qualche modo "rovinato" l'evento.

"Vorrei che Sony fosse qui, non è lo stesso senza di lei. L'E3 è un evento importante che consente di mostrare la mondo che i giochi non sono cose da bambini. E' necessario essere presenti in queste conferenze proprio per far capire quanto impatto abbia l'industria videoludica sul mercato".

Spencer fa parte del consiglio di amministrazione della Entertainment Software Association, il gruppo che gestisce l'E3 ogni anno, quindi sembra che abbia un interesse particolare nel vedere lo show continuare e prosperare. Tra gli altri membri del consiglio di amministrazione figurano Strauss Zelnick, CEO di Grand Theft Auto, la società capogruppo Take-Two, il CEO di Bethesda, ed il proprietario ZeniMax, Robert Altman.