Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'acclamato action RPG Torchlight 2 è in arrivo su console a settembre

Su PS4, Switch e Xbox One.

Il superbo action RPG Torchlight 2 è in arrivo su Switch, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 3 settembre, grazie al lavoro del ben noto studio di porting Panic Button, riporta Eurogamer.net.

Torchlight 2, che è stato sviluppato dall'ormai defunto team di Runic Games, è stato inizialmente lanciato per PC nel 2012, e l'uscita di quest'anno segna il debutto su console del gioco. Il titolo risulta davvero ottimo con il suo accattivante mix di azione hack-and-slash, dungeon-crawling, e un mondo vibrante e amorevolmente elaborato

Secondo il publisher Perfect World Entertainment, l'edizione per console di Torchlight 2 includerà controlli avanzati, un sistema di targeting migliorato, una nuova interfaccia specifica per console, e obiettivi e trofei.

Cover image for YouTube videoTorchlight II | Official Console Announce Trailer

Inoltre, accanto alle normali opzioni multiplayer, fino a quattro giocatori Switch potranno imbarcarsi nell'avventura sulle proprie console usando una connessione wireless locale.

Che ne pensate? Se volete scoprire tutti i dettagli di Torchlight 2, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torchlight II

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti