Il superbo action RPG Torchlight 2 è in arrivo su Switch, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 3 settembre, grazie al lavoro del ben noto studio di porting Panic Button, riporta Eurogamer.net.

Torchlight 2, che è stato sviluppato dall'ormai defunto team di Runic Games, è stato inizialmente lanciato per PC nel 2012, e l'uscita di quest'anno segna il debutto su console del gioco. Il titolo risulta davvero ottimo con il suo accattivante mix di azione hack-and-slash, dungeon-crawling, e un mondo vibrante e amorevolmente elaborato

Secondo il publisher Perfect World Entertainment, l'edizione per console di Torchlight 2 includerà controlli avanzati, un sistema di targeting migliorato, una nuova interfaccia specifica per console, e obiettivi e trofei.

Inoltre, accanto alle normali opzioni multiplayer, fino a quattro giocatori Switch potranno imbarcarsi nell'avventura sulle proprie console usando una connessione wireless locale.

Che ne pensate? Se volete scoprire tutti i dettagli di Torchlight 2, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.