La demo di Cyberpunk 2077 mostrata all'E3 2019 girava su PC

Non su PS4 Pro.

All'E3 2019, CD Projekt Red ha presentato Cyberpunk 2077 al pubblico e alla stampa, entusiasmando i partecipanti con le incredibili funzionalità grafiche del gioco, tanto che molti lo hanno definito "next-gen", nonostante l'uscita pianificata su PS4 e Xbox One.

Recenti articoli online hanno riportato che la demo E3 di Cyberpunk 2077 presente a Los Angeles era in esecuzione su PS4 Pro. Nello specifico, Dave Thier ha scritto su Forbes che "la demo era in esecuzione su una PS4 Pro, che non è nemmeno la console più potente sul mercato".

Da allora questo articolo è passato al Community Manager di CD Projekt Red, Marcin Momot, che ha confutato questa affermazione affermando che "il gioco è stato mostrato su PC", come risposta diretta alle affermazioni di Forbes su PS4 Pro, riporta Overclock3d.net.

Esatto, la demo E3 di Cyberpunk 2077 era in esecuzione su PC. Probabilmente, per non cadere nelle accuse di downgrade una volta che il gioco uscirà, CDPR ha scelto di non mostrare online questa demo.

Cyberpunk 2077, provato in anteprima per voi, è in arrivo il 16 aprile 2020.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Final Fantasy XIV: in Cina KFC offre un codice per riscattare un Chocobo solo se si riesce a finire tutto il cibo presente nel menu

Molti giocatori hanno deciso di gettare la spugna, altri sono riusciti ad arrivare alla fine.

The Legend of Zelda: Link's Awakening, Eiji Aonuma svela qualcosa di più sul remake

Aonuma parla dei dungeon, dell'ispirazione dietro lo stile artistico e di molto altro.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza