Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 consentirà ai giocatori di uscire anche al di fuori di Night City

Nel gioco potrete esplorare anche le Badlands.

Durante l'E3 2019, CD Projekt RED ha confermato che Night City non sarà l'unica area esplorabile di Cyberpunk 2077. Questo è stato specificato dal lead designer Pawel Sasko durante un'intervista, come riportato da Spark Chronicles.

Il mondo aperto di Cyberpunk 2077 non sarà quindi limitato all'area metropolitana, ma includerà i territori circostanti, noti come Badlands, che a quanto pare riserveranno alcune interessanti sorprese per i giocatori.

"Il cyberspazio è un posto molto pericoloso. Come è possibile vedere nella demo di quest'anno, il vostro personaggio era in una vasca piena di ghiaccio perché il vostro corpo diventa una CPU e sovete trasferire molta energia. Questo vidà accesso al cyberspazio in momenti specifici della storia e in alcuni casi potete persino esplorarlo."

"Ma il gioco non si basa solo su Night City" ha poi continuato. "C'è un'area che circonda la città nota come Badlands. Sarete in grado quindi di lasciare Night City ed esplorare il mondo esterno: ci saranno anche missioni disponibili, alcune legate alla campagna principale e ci saranno anche molte sorprese".

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. La demo E3 presentata a porte chiuse sarà mostrata al PAX West.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti