Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: Square Enix non ha in programma di cambiare il design degli eroi

I fan non faranno certo i salti di gioia.

Quando Square Enix ha mostrato il suo Marvel's Avengers durante la conferenza E3, il design dei vari eroi ha scatenato parecchio scetticismo online, sono stati infatti in molti a definirli come una brutta copia dell'MCU.

Come riporta IGN, altre critiche riguardano il costume in stile antisommossa indossato da Capitan America e i dischi situati sul petto di Thor, che lo fanno sembrare un sistema di casse ambulante. Durante una recente intervista, il lead creative director Shaun Escayg Crystal Dynamics ha però dichiarato che il deisng dei vari eroi non sarà cambiato:

"Siamo sempre pronti ad ascoltare i feedback provenienti dalla nostra community. Non ci sono però nessun piano relativo al cambiamento del design dei personaggi. Il trailer ha mostrato contenuti in pre-alpha, questo vuol dire che i dettagli e la pulizia generale dei modelli aumenterà sensibilmente con l'avvicinarsi alla data di pubblicazione."

Poche ore fa gli sviluppatori hanno svelato che proseguendo con la storia principale, il giocatore potrà sbloccare alcune missioni secondarie che potranno essere completate anche in multiplayer, le missioni principali saranno invece solo destinate al singleplayer.

Marvel's Avengers sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 marzo 2020. Cosa ne pensate? del design degli eroi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti