PS4: l'errore "np-31970-0" sta causando alcuni problemi agli utenti

L'errore sembra verificarsi quando si tenta di entrare in un party.

Nella giornata di ieri sono stati segnalati alcuni problemi con Playstation Network e, mentre alcune persone sembrano essere in grado di tornare su PSN, è spuntato un nuovo errore, np-31970-0, che sta dando qualche problema, riporta Gamepur.

Il nuovo errore sembra verificarsi quando l'utente tenta di entrare in un party, quindi è probabile che i nuovi problemi siano legati a quelli segnalati in precedenza che, quindi, non sono ancora stati completamente risolti. Nel frattempo, Sony ha inviato già un tweet per informare l'utenza che la compagnia era a conoscenza dei problemi e stavano lavorando a una correzione. Se siete ancora in grado di entrare su PSN, ma non riuscite a partecipare a nessun party, dovrete attendere la correzione e nell'attesa...riprendere qualche gioco single player.

Il motivo per cui errori come questo sono così importanti è che le persone si preoccupano che sia un "loro" problema, della loro console e della loro connessione internet. In realtà, questo stesso errore è già avvenuto prima ed era legato ad altri problemi di rete su PSN.

E voi avete riscontrato l'errore?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza