Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part 2: data di uscita svelata?

All'attrice che interpreta Ellie potrebbe essere sfuggita.

The Last of Us Part 2 è certamente un titolo molto atteso dagli appassionati della saga, e ora sembrerebbe avere anche una data di lancio, stando a quanto trapelato dall'attrice che nel gioco interpreta il personaggio di Ellie.

Come riporta PlayStation Universeinfatti Ashley Johnson, in occasione di un'intervista con la stampa, si è lasciata sfuggire un "Penso che uscirà a feb..." interrompendosi bruscamente, quando le viene domandato quando uscirà il gioco.

Supponendo dunque che le informazioni in possesso dell'attrice siano veritiere e aggiornate, il titolo dovrebbe dunque uscire nel febbraio del 2020, ma si tratta comunque di mere supposizioni che naturalmente necessitano di conferma. Naughty Dog non si è infatti ancora sbilanciata riguardo la data di lancio dell'attesa opera ma come già detto nelle scorse settimane sembra scontato un lancio nel 2020 visto che Death Stranding di Kojima arriverà questo novembre.

Riportiamo di seguito l'intervista in questione:

Cover image for YouTube video

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti