Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops 4: Treyarch risponde alle recenti polemiche riguardo le nuove armi e loot box

Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Il mese scorso vi abbiamo riportato l'arrivo di 4 nuove armi all'interno di Call of Duty: Black Ops 4, tuttavia 3 di esse erano sbloccabili solo tramite le famigerate loot box ed ovviamente sono stati in molti a lamentarsi di questa scelta.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Treyarch ha in seguito cercato di calmare i fan, tramite un post su Reddit, spiegando che presto i giocatori potranno mettere le mani sulle nuove armi anche in altri modi. Questi modi comprendono sfide che permetteranno di sbloccare il fucile d'assalto Grav, un nuovo sistema di contratti e la possibilità di ottenere più loot box nella varie modalità di gioco.

Cover image for YouTube videoCall of Duty®: Black Ops 4 — Days of Summer Trailer

Sulla carta queste misure permetteranno di aprire casse premio più facilmente, tuttavia l'aspetto più criticato del gioco (ovvero la monetizzazione troppo marcata) rimane in piedi e molto probabilmente i fan non si accontenteranno di questa soluzione.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Come giudicate la politica di Activision?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti