Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Children of Morta: presto disponibile una demo gratuita su Steam

Anche voi non vedete l'ora di provarlo?

Secondo quanto riportato su Steam, l'action RPG Children of Morta sarà disponibile in forma di demo gratuita a partire dal 17 di giugno. Come detto prima, il gioco è un action RPG incentrato sulla narrativa che metterà il giocatore nei panni di una famiglia di eroi che dovrà imbarcarsi in un viaggio per eliminare la corruzione dilagante.

Di seguito vi riportiamo il comunicato di Steam:

"Ciao a tutti! Sappiamo che volete giocare Children of Morta il più presto possibile e capiamo come vi sentite, ecco perché sappiamo che troverete molto eccitante quanto stiamo per dirvi, stiamo per lanciare una speciale demo a tempo limitato per il 19 giugno, sarà disponibile solo per 72 ore quindi preparatevi. Nel frattempo assicuratevi di inserire il gioco nella vostra lista dei desideri e seguire la pagina ufficiale del gioco. In questo modo riceverete una notifica su tutte le news riguardanti Children of Morta!"

Children of Morta sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch durante quest'estate. Cosa ne pensate? Avete intenzione di provare questa demo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Children of Morta

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti