Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Cyberpunk 2077 non si potranno guidare veicoli volanti, ma si potrà nuotare

Pawel Sasko svela qualche altro dettaglio sull'attesissimo titolo di CDPR.

In passato, alcuni annunci di lavoro avevano fatto pensare alla comparsa di veicoli volanti nell'atteso Cyberpunk 2077 e, di conseguenza, in molti hanno creduto che sarebbero stati in grado di pilotare macchine volanti. Sfortunatamente, non sarà così.

Mentre ci sarà una scelta di auto e moto che potrete guidare, i veicoli volanti saranno lasciati a sequenze con script. "Ci sono veicoli volanti che sono elementi della storia e quindi ci saranno momenti in cui V sarà nel veicolo volante, ma sono sempre eventi incentrati sulla storia", ha spiegato il quest designer Pawel Sasko durante un'intervista con VG247.com.

"Dovrei rovinarti un po' della storia, non voglio, ma ci sono momenti in cui sei in un veicolo volante ma non puoi guidarlo da solo in città. Però avrete tutti i tipi di auto, tutti i tipi di motociclette."

Ci sono anche un sacco di barche, anche se non saranno guidabili. Sarai in grado di nuotare, comunque.

"Ci sono barche nel gioco, sicuramente, e ci sono anche alcuni elementi della storia incentrati sulle barche - non voglio rovinare troppo la storia", ha detto Sasko. "Ma sicuramente le barche fanno parte del gioco anche se non saranno guidabili. Puoi nuotare, ma vorrei non rivelare nulla! Abbiamo avuto alcune missioni in The Witcher che si concentravano sull'acqua e facevano cose intorno all'acqua, e anche qui ci sarà qualcosa di simile."

Che ne pensate?

Cyberpunk 2077, protagonista della nostra approfondita anteprima, arriverà il 16 aprile 2020.