Destiny 2 su Google Stadia non supporterā il cross-play

"Stadia č un escosistema a parte, come le piattaforme giā esistenti".

"Stadia è un ecosistema a parte, esattamente come le piattaforme esistenti attualmente. I giocatori di Stadia saranno in grado di giocare solo con altri giocatori di Stadia".

Questa frase presente all'interno delle FAQ riguardanti Destiny 2 non può che far storcere il naso dato che conferma l'assenza di una feature che di questi tempi fa spesso discutere e che ha dato vita anche a diverse "crociate" più o meno sensate. Il fatto che la frase sembri proporre un concetto generale non legato al solo gioco di Bungie fa ulteriormente storcere il naso ma in questo senso la software house ha specificato in dettaglio che la piattaforma di Google non dovrebbe proibire a priori questa feature.

"Non c'è alcuna politica o barriera tecnologica che ci impedisca l'inclusione di Stadia nella questione cross-play. Lavoreremo per includere ogni piattaforma. Quest'anno tuttavia ci stiamo concentrando sul proporre il cross save su tutte le piattaforme", ha dichiarato il general manager di Destiny, Mark Noseworthy.

1

Sicuramente l'assenza del cross-play per una piattaforma completamente nuova come Stadia potrebbe rivelarsi problematica soprattutto al lancio e sarà interessante capire dopo quanto la feature verrà effettivamente implementata all'interno del servizio. Cosa pensate di questa assenza?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloUn viaggio fra i salti generazionali: come sarā quello verso PS5 e Xbox Series X? - articolo

Ripercorriamo la storia delle passate generazioni di console in cerca di risposte.

PS5 faticherebbe con i 1080p e 60 fps nei titoli multipiattaforma

Per un noto insider ci sarebbe una netta differenza di potenza con Xbox Series X nei multipiattaforma.

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza