Elden Ring includerà un alto numero di boss "unici e spaventosi"

Lo conferma il game director, Hidetaka Miyazaki

Ci sono due cose che associamo ai titoli di FromSoftware più di ogni altra cosa: difficoltà esasperanti e combattimenti memorabili con i boss. Il prossimo titolo della compagnia, Elden Ring, promette di essere abbastanza diverso dai lavori precedenti (e non solo perché George R.R. Martin è coinvolto) - ma un modo in cui non sarà diverso è con i suoi combattimenti contro i boss.

In un'intervista con Xbox Wire, Hidetaka Miyazaki, boss di FromSoftware e director del prossimo Elden Ring, ha parlato dei combattimenti contro i boss e di ciò che i fan possono aspettarsi dal gioco sotto questo punto di vista, e la sua risposta non ha deluso. Miyazaki ha confermato che ci saranno molti boss "unici e spaventosi" nel gioco.

elden_ring_1_768x434

"Sì, certo", ha detto Miyazaki quando gli è stato chiesto se Elden Ring includerà intensi combattimenti contro i boss simili ai titoli From precedenti. "I combattimenti contro i boss sono qualcosa che ci piace fare e costituiscono uno dei punti culminanti di questo titolo. Riteniamo che ci sia una grande varietà di boss unici e spaventosi che i giocatori non vedranno l'ora di affrontare. "

Miyazaki ha anche confermato che il gameplay di Elden Ring si baserà un po' su Dark Souls ed è stato descritto come un gioco di ruolo open world fantasy dark.

Siete in attesa di Elden Ring?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza