Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring includerà un alto numero di boss "unici e spaventosi"

Lo conferma il game director, Hidetaka Miyazaki

Ci sono due cose che associamo ai titoli di FromSoftware più di ogni altra cosa: difficoltà esasperanti e combattimenti memorabili con i boss. Il prossimo titolo della compagnia, Elden Ring, promette di essere abbastanza diverso dai lavori precedenti (e non solo perché George R.R. Martin è coinvolto) - ma un modo in cui non sarà diverso è con i suoi combattimenti contro i boss.

In un'intervista con Xbox Wire, Hidetaka Miyazaki, boss di FromSoftware e director del prossimo Elden Ring, ha parlato dei combattimenti contro i boss e di ciò che i fan possono aspettarsi dal gioco sotto questo punto di vista, e la sua risposta non ha deluso. Miyazaki ha confermato che ci saranno molti boss "unici e spaventosi" nel gioco.

"Sì, certo", ha detto Miyazaki quando gli è stato chiesto se Elden Ring includerà intensi combattimenti contro i boss simili ai titoli From precedenti. "I combattimenti contro i boss sono qualcosa che ci piace fare e costituiscono uno dei punti culminanti di questo titolo. Riteniamo che ci sia una grande varietà di boss unici e spaventosi che i giocatori non vedranno l'ora di affrontare. "

Miyazaki ha anche confermato che il gameplay di Elden Ring si baserà un po' su Dark Souls ed è stato descritto come un gioco di ruolo open world fantasy dark.

Siete in attesa di Elden Ring?