Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima arriverà quest'anno?

L'esclusiva PS4 potrebbe uscire entro il 2019.

Sucker Punch Productions sta mantenendo segretissima la data di uscita di Ghost of Tsushima, ma secondo una presentazione di Sony per gli azionisti, il gioco uscirà nel 2019, riporta PSU. Ghost of Tsushima dovrebbe essere una delle ultime esclusive di PlayStation 4, insieme a Death Stranding e The Last of Us Part 2. Tuttavia, fino ad ora si presumeva che il titolo non sarebbe stato lanciato fino al 2020, il che ha portato alla speculazione che potrebbe essere un titolo per PS5.

La presentazione menziona "Ghost of Tsushima sarà pubblicato nel 2019", il che lascia poco all'immaginazione. Tuttavia, è ancora meglio archiviare la notizia sotto "rumor" per il momento, dato che Sony non ha annunciato ufficialmente la data di uscita.

Ghost of Tsushima è il primo progetto di Sucker Punch Productions da inFAMOUS: Second Son, e si svolge nel 1274 sull'isola di Tsushima, durante la prima invasione mongola del Giappone. I giocatori hanno il controllo di Jin Sakai, l'ultimo samurai che deve padroneggiare lo stile di combattimento Way of the Ghost per respingere gli invasori e assicurare la libertà e l'indipendenza per il Giappone.

Il gioco si svolge da una prospettiva in terza persona, e presenta un mondo aperto che i giocatori possono esplorare liberamente. Lo stile di combattimento di Jin incoraggia i giocatori a utilizzare la furtività contro i nemici, da qui il titolo del gioco. Tuttavia, potrete sempre utilizzare la katana e farvi coinvolgere in scontri sanguinosi.

Che ne pensate? Ghost of Tsushima uscirà nel 2019?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti