Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La mappa di Watch Dogs Legion presenterà 8 quartieri di Londra

Avremo parecchio da fare.

Possiamo tranquillamente affermare che Watch Dogs Legion si è rivelato essere uno dei titoli più attesi dell'intera scuderia Ubisoft, il titolo è ambientato in una Londra post-Brexit e presenta alcune funzioni molto interessanti.

Come riporta Gamingbolt, come da tradizione Ubisoft stiamo parlando di un open world, tuttavia la mappa conterrà ben 8 quartieri di Londra. Certo al momento non possiamo ancora farci un'idea circa le dimensioni reali della mappa, tuttavia considerando che il gioco presenta 8 (su 12) quartieri esistenti della città, possiamo intuire che avremo a che fare con spazi abbastanza grandi. Ecco le parole del creative director Clint Hocking in merito alla questione:

"Il gioco andrà da Wellington Arch ad ovest e poi fino alla Isle of Dogs nell'east end, passando per il mercato di Camden a nord fino a Windrush Square, più o meno a Brixton."

Recentemente Ubisoft si è dovuta scusare con la Cina per una pubblicità sul gioco, in quanto ha inserito alcuni manifestanti con degli ombrelli. Gli utenti cinesi hanno però visto la pubblicità come un riferimento al Movimento degli Ombrelli che ha avuto luogo nel 2014, in cui i manifestanti hanno dovuto usarli sia per ripararsi dalla pioggia che dai gas lacrimogeni.

Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 6 marzo su Stadia, PS4, PC ed Xbox One.