Sekiro: Shadows Die Twice non riceverà alcun DLC?

FromSoftware starebbe focalizzando le energie su Elden Ring.

Stando ai rumor riportati da Twistedvoxel.com, Sekiro: Shadows Die Twice non otterrà alcun DLC. Questa notizia arriva poco dopo che From Software ha annunciato la nuova IP Elden Ring all'E3 2019.

Sekiro: Shadows Die Twice è stata un'altra IP nuova di From Software, lanciato a marzo di quest'anno è diventato rapidamente il gioco più venduto degli sviluppatori From Software. L'ultimo aggiornamento delle vendite di Sekiro, ci parlava di più di due milioni di copie piazzate.

A questo E3, From Software ha annunciato Elden Ring, su cui sta lavorando Hidetaka Miyazaki. Sarà il più grande gioco della compagnia fino ad oggi e stanno anche collaborando con George R.R. Martin per dare forma alla mitologia di questo mondo.

From Software ha confermato che l'artwork ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 2 agosto, il che è un tempo piuttosto veloce per un gioco sviluppato dall'azienda. Normalmente, la pubblicazione di questo materiale illustrativo avviene dopo i DLC post-lancio. Nel caso di Sekiro, l'artwork sta arrivando senza che ci sia alcun DLC annunciato.

L'utente Resetera taepoppuri, che sarebbe in possesso di informazioni al riguardo, ha affermato che FromSoftware non produrrà più DLC per Sekiro perché ora il focus sarebbe su Elden Ring.

Che ne pensate? Avete letto la nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Ecco quanto costeranno i giochi su Google Stadia al momento del lancio

Scopriamo il prezzo dei titoli e gli sconti disponibili per giochi come Final Fantasy XV e Assassin's Creed Odyssey.

ArticoloGoogle Stadia - prova

Connessione, risoluzione, FPS e input lag: tutto quello che c'è da sapere.

ArticoloBattere il bullismo - articolo

Mike Skupa, creatore di Bully, parla del genio e della follia di Rockstar, della chiusura dello studio di Sleeping Dogs, e di come il dolore che ha vissuto stia influenzando il suo nuovo gioco horror.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza