Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice non riceverà alcun DLC?

FromSoftware starebbe focalizzando le energie su Elden Ring.

Stando ai rumor riportati da Twistedvoxel.com, Sekiro: Shadows Die Twice non otterrà alcun DLC. Questa notizia arriva poco dopo che From Software ha annunciato la nuova IP Elden Ring all'E3 2019.

Sekiro: Shadows Die Twice è stata un'altra IP nuova di From Software, lanciato a marzo di quest'anno è diventato rapidamente il gioco più venduto degli sviluppatori From Software. L'ultimo aggiornamento delle vendite di Sekiro, ci parlava di più di due milioni di copie piazzate.

A questo E3, From Software ha annunciato Elden Ring, su cui sta lavorando Hidetaka Miyazaki. Sarà il più grande gioco della compagnia fino ad oggi e stanno anche collaborando con George R.R. Martin per dare forma alla mitologia di questo mondo.

Cover image for YouTube videoSekiro™: Shadows Die Twice | Trailer ufficiale di presentazione del gameplay [IT]

From Software ha confermato che l'artwork ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 2 agosto, il che è un tempo piuttosto veloce per un gioco sviluppato dall'azienda. Normalmente, la pubblicazione di questo materiale illustrativo avviene dopo i DLC post-lancio. Nel caso di Sekiro, l'artwork sta arrivando senza che ci sia alcun DLC annunciato.

L'utente Resetera taepoppuri, che sarebbe in possesso di informazioni al riguardo, ha affermato che FromSoftware non produrrà più DLC per Sekiro perché ora il focus sarebbe su Elden Ring.

Che ne pensate? Avete letto la nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti