Perfino Super Mario Bros "cede" al fenomeno battle royale

100 giocatori + 1 mondo= Mario Royale.

Che il fenomeno battle royale stia toccando una marea di piccole e grandi produzioni è palese ma se l'annuncio della modalità per Fallout 76 non stupisce più di tanto, non ci saremmo di certo aspettati un accostamento tra l'idraulico baffuto più famoso del mondo e questo genere così in voga. Eppure è assolutamente tutto vero.

Super Mario Bros. incontra i battle royale grazie a un progetto segnalato da PCGamer. Mario Royale è lo strambo figlio di questa unione, un gioco raggiungibile semplicemente attraverso il browser che pone 100 giocatori all'interno di un mondo di gioco con l'obiettivo di arrivare il prima possibile alla fine. A quanto pare non è possibile attaccare direttamente i giocatori avversari ma si possono usare i koopa e i blocchi distruttibili dei livelli per creare delle sorta di ostacoli.

I power up sono condivisi tra tutti i giocatori quindi se uno ottiene un fungo o un fiore questo non sarà più ottenibile da tutti gli altri sfidanti.

Il gioco seleziona casualmente uno tra i mondi 1, 2 e 3 e per vincere richiede di essere uno dei primi tre giocatori a raggiungere Bowser alla fine del mondo. A quanto pare il titolo ha attirato diverse persone e attualmente sono online circa 315 utenti con picchi decisamente più elevati nelle scorse ore.

Naturalmente l'intero progetto potrebbe essere bloccato da Nintendo da un momento all'altro ma nel caso in cui siate curiosi lo potete ancora provare a questo indirizzo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza