Blizzard ha appena annunciato la diminuzione del level cap di World of Warcraft attraverso un sondaggio?

"Siete a conoscenza della diminuzione del level cap?"

Di annunci particolari e reveal più o meno volontari attraverso mezzi non proprio consoni ne abbiamo visti diversi e quello dedicato a World of Warcraft merita sicuramente una menzione dato che tocca un argomento delicato per gli appassionati attraverso un sondaggio che lancia un paio di domande a dir poco inaspettate.

Un sondaggio di Blizzard segnalato su diversi portali tra cui Reddit rivela una riduzione del level cap definita con i termini "level squish". La domanda ha attirato l'attenzione di molti anche solo per il modo in cui è formulata: "siete consapevoli del fatto che il livello massimo di 120 verrà ridotto in futuro?"

Una delle domande successive chiede se questo level squish sia o meno apprezzato considerando che si pone l'obiettivo di ridurre il numero di livelli totale richiesto per accedere a buona parte dei contenuti di gioco. A quanto pare il nuovo level cap potrebbe essere "drasticamente più basso" di 120.

1
2

Dato che in passato una pratica di questo tipo veniva definita dagli sviluppatori stessi come una difficoltà tecnica notevole e non c'è nulla di ufficiale al riguardo la formulazione stessa delle domande all'interno del sondaggio è quanto meno curiosa e ovviamente divide parte della community.

Per ora Blizzard non ha commentato la questione ma un annuncio in questo senso potrebbe arrivare più o meno a breve. Cosa pensate di un'eventuale diminuzione del level cap?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza