Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops: la modalità zombie della versione PC è inaccessibile da circa una settimana

E i giocatori hanno sommerso di recensioni negative la pagina Steam del gioco.

Se anche voi giocate abitualmente alla modalità zombie del classico Call of Duty Black Ops (il primo capitolo per intenderci) avrete notato che da circa una settimana è impossibile accedere alla celebre modalità zombie.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la scorsa settimana i giocatori hanno notato un messaggio di errore che compare ogni qualvolta si tenta di accedere alla modalità dal menu principale del gioco. La modalità zombie è focalizzata sulla componente co-op, tuttavia l'errore si presenta anche per sessioni in solitaria. Call of Duty: Black Ops è stato pubblicato ben nove anni fa sulla scorsa generazione di console, tuttavia è ancora popolato da una lunga schiera di fedelissimi, che non hanno perso tempo nell'esprimere il loro disappunto sulla pagina Steam del gioco, tramite la sempre più comune pratica del review bombing.

Tuttavia alcuni utenti hanno scovato un utile sistema per accedere alla modalità zombie senza utilizzare il menu principale, trovate di più qui.

Call of Duty Black Ops è disponibile su PC, Xbox 360, PS3, Wii e Nintendo 3DS, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete riscontrato anche voi questo fastidioso errore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti