Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dr. Mario World arriverà su dispositivi iOS e Android il prossimo mese. Pubblicato un nuovo video gameplay

Nintendo svela la data di uscita del gioco per mobile.

Nintendo sta portando Dr. Mario su dispositivi mobili con Dr. Mario World, un nuovo titolo della serie di giochi puzzle. Dr. Mario World sarà pubblicato per dispositivi Android e iOS il 10 luglio, riporta Polygon.

Oltre a confermare una data di lancio, Nintendo ha anche spiegato come si giocherà a Dr. Mario World - e come verrà monetizzato il gioco mobile - in un nuovo video. Le regole base di Dr. Mario World seguono i classici meccanismi di abbinamento dei colori dei precedenti giochi: bisognerà distruggere i virus allineando capsule di medicinali di colore simile. Ma invece di cadere, le pillole di Dr. Mario World saliranno verso l'alto, e i giocatori avranno una varietà di abilità, oggetti e power-up a loro disposizione per completare le fasi.

Questa volta, il dottor Mario non è l'unico medico in città. In Dr. Mario World, sarà affiancato da personaggi come Dr. Peach, Dr. Toad, Dr. Yoshi e Dr. Bowser, ognuno dei quali avrà i propri poteri speciali.

Cover image for YouTube videoWelcome to Dr. Mario World

Oltre a mostrare il gameplay, Nintendo ha spiegato come funzionerà la monetizzazione di Dr. Mario World. I giocatori troveranno in gioco strategie familiari per fare soldi; il gameplay è limitato da un misuratore di resistenza (i cuori si riempiono nel tempo) e i giocatori possono acquistare una valuta premium (diamanti) per comprare potenziamenti o più capsule di medicinali se si esauriscono.

Gli utenti Android e iOS possono preordinare Dr. Mario World gratuitamente dal Google Play Store e dall'App Store di Apple. Nintendo promette cinque mondi da giocare al lancio, con più livelli in arrivo più avanti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dr. Mario World

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti