Il film di Monster Hunter si mostra in un teaser trailer

In occasione dell'International Shanghai Film Festival 2019.

Durante l'International Shanghai Film Festival 2019, i partecipanti hanno ottenuto quello che sembra essere il primo sguardo al mondo del prossimo film di Paul W.S. Anderson, Monster Hunter. Grazie a uno spettatore che ha ripreso l'esperienza, ora tutti possono dare un'occhiata al filmato off-screen, riporta PlayStation LifeStyle.

Un teaser trailer ha mostrato brevi frammenti di azione di Monster Hunter in occasione del festival. Il video presenta piccoli spezzoni con Milla Jovovich e Tony Jaa, e uno dei mostri oltre a effetti speciali.

Anche se il video è off-screen, per lo meno sembra che il design dei mostri sia abbastanza preciso per la serie di videogiochi di Capcom, e anche la scala di queste magnifiche bestiole sembra essere stata rispettata.

Già in passato si era parlato del film di Monster Hunter, dal momento che i film in genere non sono avvolti dalla segretezza tanto quanto i videogiochi. Paul W.S. Anderson e il suo equipaggio hanno girato in varie parti del mondo, e Jovovich stessa ha condiviso alcune immagini del set sui suoi account sui social media.

Per quanto riguarda la regia, Anderson è stato il regista del primo film di Mortal Kombat, oltre che di diversi film Resident Evil. Mentre la ricezione dei suoi film può essere fonte di divisioni tra i fan, non si può negare che Anderson abbia uno stile distinto ed è certamente affascinato dai videogiochi.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Henry Cavill "vive e respira" l'universo di The Witcher grazie ai videogiochi

"Ho pensato numerose volte al personaggio di Geralt mentre giocavo ai videogiochi".

Hideo Kojima contribuisce a "definire il futuro della narrazione audiovisiva"

Il Film Festival Cologne rende omaggio al papà di Death Stranding.

Michael Bay sta realizzando un film che sarà anche un franchise di videogiochi

E potete scommettere che Black 5 avrà molte esplosioni!

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza