Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il multiplayer in Cyberpunk 2077 non è da escludere, ma il focus rimane comunque il singleplayer

Se si farà, se ne parlerà dopo la pubblicazione.

Cyberpunk 2077 è stato senza dubbio uno dei protagonisti di questo E3, grazie alla pubblicazione di nuove informazioni, una demo a porte chiuse ed un Keanu Reeves che nessuno si aspettava.

Come riporta Gamesradar, il lead quest designer Paweł Sasko ha dichiarato in una recente intervista che il gioco si concentrerà comunque sul singleplayer, tuttavia non è escluso l'inserimento della componente multigiocatore in un secondo momento:

"Non stiamo lavorando al multiplayer, il nostro focus rimane il singleplayer. Prima facciamo questo, poi vedremo. Non stiamo dicendo no a priori ma non stiamo dicendo nemmeno si. Se qualcosa accadrà in tal senso, posso dire che ne riparleremo dopo la pubblicazione del titolo principale. Siamo famosi per per le belle storie, personaggi memorabili, scelte e conseguenze. Dunque il singleplayer è un qualcosa su cui punteremo di certo."

In poche parole non sperate troppo di esplorare le strade di Night City in compagnia dei vostri amici, almeno nell'immediato futuro (anche se è improbabile che chi aspetta Cyberpunk 2077 punti ad un'esperienza multigiocatore)

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 16 aprile 2020. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti