Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: Blizzard pubblica la nuova short story dedicata a Baptiste

In arrivo una nuova skin?

Blizzard ha pubblicato una nuova short story di Overwatch che mette in risalto la nuova aggiunta al roster degli eroi: Baptiste.

Come segnala VG247.com, si racconta la storia di Baptiste mentre è alle prese con la sua tremante fedeltà all'organizzazione militante Talon. Il racconto si espande sull'origine di Baptiste, di cui abbiamo appreso un po' nel trailer del personaggio in febbraio.

A quanto pare, Blizzard potrebbe avere in serbo anche una nuova skin, come si può vedere alla conclusione della storia (sotto). Quando Blizzard ha pubblicato Bastet, il racconto incentrato sul cecchino Ana, lo ha fatto insieme a un evento di gioco che ha arricchito i giocatori di una nuova skin per l'eroe. Forse faranno lo stesso per la skin di Baptiste?

Cover image for YouTube videoOverwatch - Baptiste Origin Story Official Trailer

Presumibilmente, Blizzard sta lavorando ad una sorta di sequel di Overwatch. Il gioco è fantastico così com'è, con un flusso costante di aggiornamenti, ma sarà intrigante immaginare quale sarà la visione di Blizzard per un sequel.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti