Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per Platinum Games, PS5 ed Xbox Scarlett sono solo un "more of the same"

Atsushi Inaba dice la sua sulla nuova generazione.

La prossima generazione di console è quasi dietro l'angolo ed è difficile trovare qualcuno che non sia eccitato all'idea di mettere le mani sulle nuove macchine, tuttavia questo non vale per Atsushi Inaba di Platinum Games.

Come riporta Gamingbolt, in una recente intervista Inaba ha detto la sua sulla prossima generazione di console ed ha affermato che PS5 ed Xbox Scarlett non introdurranno chissà quale rivoluzione (in quanto si baseranno su tecnologia già esistente ma modificata) definendole come un more of the same:

"E' più un more of the same rispetto alle precedenti generazioni, per me non è nulla di così innovativo. E' difficile eccitarsi con cose che già esistono (ad esempio i Tegra usati da Nintendo Switch) ma riproposte in diverse varianti. Per me le piattaforme cloud rappresentano l'innovazione e qualcosa di molto, molto differente. Sono piattaforme che mi eccitano e dove sento l'innovazione."

Naturalmente manca ancora un po'per l'arrivo delle nuove console sul mercato, questo vuol dire che fino ad allora la tecnologia sulla quale si basano potrebbe subire un'evoluzione.

Cosa ne pensate? Condividete il pensiero di Atsushi Inaba?