Succubus: lo spin-off dell'infernale Agony riceve un nuovo trailer

Madmind annuncia anche una campagna che permetterà un contatto diretto tra i giocatori e il protagonista del gioco.

Attraverso un comunicato stampa apprendiamo che Madmind ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo Succubus, lo spin-off dell'infernale (e discusso) Agony.

Insieme al nuovo trailer, gli sviluppatori lanciano una campagna sui social media con cui i giocatori saranno in grado di stabilire un contatto diretto con il personaggio principale del gioco, Succubus Vydija. "Grazie al telefono finito direttamente nella sua caverna, Vydija ha ora una connessione con il nostro mondo umano e gestisce il proprio account su Twitter, condividendo ulteriori informazioni dal mondo del gioco e le sue riflessioni su vari argomenti. D'ora in poi, potrete fare domande all'eroina e seguire il suo profilo pieno di foto e video".

Ecco una descrizione ufficiale del gioco:

"Con la scomparsa dei legittimi governanti dell'Inferno, i demoni rimanenti riconobbero Nimrod come loro governante, perché era l'unica anima che potesse dominare la mente della potente Bestia. Sollevando il suo nuovo impero dai cadaveri dei peccatori, il nuovo re, insieme alla sua nuova regina Succubus, riuscì a controllare il caos lasciato dagli ex governanti".

"Il nuovo titolo non corrispondeva alle aspettative di Succubus. La vita di lusso e camminare sui tappeti cuciti con le pelli dei martiri non faceva per lei e così ha scelto una vita nel deserto dell'Inferno".

"Durante i suoi viaggi, la nuova regina incontra il potente Baphomet che, insieme al suo esercito, otterrà l'anima di Nimrod. Catturato, mutilato e tradito dalla sua stessa specie, Succubus viene lasciata con un solo obiettivo che conta, la vendetta".

Che ne pensate di Succubus?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Moons of Madness si mostra in un video gameplay a tutta tensione

Sci-fi incontra Lovecraft per un mix potenzialmente imperdibile.

Martha is Dead è il nuovo thriller psicologico degli sviluppatori di The Town of Light

Annunciata una nuova partnership tra Wired Productions e LKA.

Un intero match di Project Resistance in un nuovo interessante video gameplay

Vediamo insieme lo spin-off di Resident Evil in azione.

Daymare 1998 - recensione

Un incubo a occhi aperti, nel bene e nel male.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza