In Wolfenstein: Youngblood non sarete in grado di uccidere Hitler perché già morto

Ucciso per mano di BJ Blazcowikz.

Durante un'intervista di VG247, all'amministratore delegato di MachineGames Jerk Gustafsson, è stato chiesto se Wolfenstein: Youngblood avrebbe visto la comparsa di Hitler.

"Siamo molto rigorosi quando si parla di lore ed alcune di queste cose che non abbiamo raccontato nella storia principale di New Order e New Colossus sono successe ugualmente. In realtà con questo gioco stiamo spiegando cos'è successo in questi anni, tuttavia ci atteniamo alla storia principale che abbiamo raccontato negli altri giochi. E so che potrebbe sembrare un po' strano o addirittura controverso visto che nel gioco viene menzionato che il padre delle gemelle sta uccidendo Hitler, ma questo è già successo anche in Wolfenstein 3D".

MachineGames ha dichiarato già in precedenza che lo studio vede i nuovi giochi di Wolfenstein come una trilogia, ma ha anche svelato che Youngblood è uno spin-off.

"Ci sono ancora un sacco di storie da raccontare in questo universo, ma tutto arriverà a tempo debito. Quindi Hitler potrebbe tornare prossimamente in un altro capitolo, ma non in questo".

wolf

Vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood è in arrivo il 26 luglio per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Bethesda ha recentemente confermato che il gioco avrà microtransazioni cosmetiche. Il gioco inoltre avrà una durata che varia dalle 25 alle 30 ore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza