Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: alcuni draghi sono apparsi all'interno del Battle Royale di Respawn

Le creature volanti stanno rubando le casse piene di armi e munizioni.

La Stagione 2 di Apex Legends arriverà tra due settimane, ma già all'interno del gioco stanno arrivando i primi cambiamenti.

Come riporta PC Gamer i giocatori hanno scoperto una serie di creature simili a draghi che non solo stanno volando sulla mappa, ma stanno anche rubando le casse rifornimento.

I dataminers giorni fa avevano già scoperto nuove creature in arrivo nel gioco, immaginando che il loro arrivo fosse in concomitanza con il lancio della Stagione 2, ma così non è stato.

Sui social numerosi streamer hanno pubblicato brevi video in cui si vedono questi animali volanti: come è possibile vedere dal filmato in calce a questo articolo, oltre che a volare i draghi planano sul terreno per portare via delle casse rifornimento. Attualmente non sappiamo ancora che ruolo avranno nella prossima stagione, tuttavia molti giocatori hanno notato che queste creature non sono molto resistenti. Bastano pochi colpi infatti per abbatterle.

Guarda su YouTube

Né EA e nemmeno Respawn hanno ancora detto qualcosa su questi "draghi". E voi li avete avvistati? Fatecelo sapere nei commenti.