Destiny 2: ecco quali saranno i contenuti gratuiti in New Light

Cosa sarete in grado di giocare nella versione free-to-play del gioco?

Destiny 2: New Light è una versione free-to-play di Destiny 2 che arriverà a settembre di quest'anno. Ma Bungie ha ancora in programma di vendere espansioni e abbonamenti per il prossimo futuro. Quindi quali contenuti saranno gratuiti e quali a pagamento?

Come riporta Polygon, tutti i luoghi della mappa in Destiny 2 saranno gratuiti. Tra questi vi saranno anche Riva Contorta e Città Sognante tra le città visitabili, così come la Luna che arriverà con l'espansione Ombre dal Profondo.

I giocatori potranno unirsi ai loro compagni su questi pianeti e completare così pattuglie e Settori Perduti. New Light consentirà ai giocatori di iniziare il loro gioco a partire dal vecchio Cosmodromo. I giocatori inizieranno attraverso una missione quasi identica a quella introduttiva di Destiny 1 prima di atterrare nella nuova Torre di Destiny 2. Per quanto riguarda Bungie, i giocatori non potranno tornare al Cosmodromo una volta arrivati ​​nella Torre.

Gli Assalti, il Crogiolo e Azzardo saranno anche loro free-to-play. Tuttavia non è chiaro se i giocatori saranno in grado di giocare ai Cala la Notte, una versione più difficile degli Assalti.

destiny2

Alcune missioni esotiche saranno disponibili acquistando i rispettivi contenuti delle stagioni in cui sono presenti. In New Light la campagna principale Guerra Rossa sarà disponibile, ma per giocare la campagna I Rinnegati i giocatori dovranno possedere la relativa espansione. Per le missioni dell'Anno 2 riguardanti l'Armeria Nera i giocatori dovranno acquistare il Pass Annuale. Se possedete già i Rinnegati vi costerà 15 euro, mentre se dovrete acquistare la collezione completa vi costerà 40 euro.

Per quanto riguarda i raid i giocatori di New Light avranno accesso al Leviatano, al Divora-Mondi e Pinnacoli Siderali. Questi saranno i tre raid gratuiti a cui potranno accedere.

destiny21

I raid de I Rinnegati come L'Ultimo Desiderio, così come i raid presenti nel pass annuale come Sciagura dal Passato e Corona del Tormento non saranno disponibili. Per giocarli dovrete per forza di cose comprare l'espansione o il pass annuale.

E per quanto riguarda l'espansione Ombre dal Profondo? Questi nuovi contenuti (a parte la Luna che come abbiamo detto sarà visitabile) non saranno ovviamente disponibili per i possessori di New Light. E' probabile che Bungie in futuro potrà sbloccare qualche contenuto per i giocatori free-to-play, ma per accedere ai raid e guadagnare equipaggiamenti di alto livello sarà obbligatorio acquistare l'espansione.

Contenuti correlati o recenti

Il supporto post lancio di Cyberpunk 2077 sarà simile a quello di The Witcher 3

Il level designer Max Pears: "abbiamo imparato molto dal lavoro fatto con i DLC di The Witcher".

In Borderlands 3 un'arma leggendaria vi trasforma in una sorta di Super Mario

Un tributo all'idraulico baffuto più famoso del mondo!

L'universo di Cyberpunk 2077 alla Milan Games Week 2019

Bandai Namco e CD Projekt RED invitano i fan allo stand Cyberpunk 2077 World.

Articoli correlati...

Overwatch per Nintendo Switch è realtà: annunciata la data di uscita

L'hero shooter approderà sull'ibrida il prossimo mese.

ArticoloGamesCom 2019: Disintegration - prova

Non tutti gli shooter multiplayer nascono uguali…

Overwatch in arrivo su Nintendo Switch? Compare in rete un case a tema

Su Amazon è stato avvistato l'accessorio, in seguito rimosso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza