Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: ecco quali saranno i contenuti gratuiti in New Light

Cosa sarete in grado di giocare nella versione free-to-play del gioco?

Destiny 2: New Light è una versione free-to-play di Destiny 2 che arriverà a settembre di quest'anno. Ma Bungie ha ancora in programma di vendere espansioni e abbonamenti per il prossimo futuro. Quindi quali contenuti saranno gratuiti e quali a pagamento?

Come riporta Polygon, tutti i luoghi della mappa in Destiny 2 saranno gratuiti. Tra questi vi saranno anche Riva Contorta e Città Sognante tra le città visitabili, così come la Luna che arriverà con l'espansione Ombre dal Profondo.

I giocatori potranno unirsi ai loro compagni su questi pianeti e completare così pattuglie e Settori Perduti. New Light consentirà ai giocatori di iniziare il loro gioco a partire dal vecchio Cosmodromo. I giocatori inizieranno attraverso una missione quasi identica a quella introduttiva di Destiny 1 prima di atterrare nella nuova Torre di Destiny 2. Per quanto riguarda Bungie, i giocatori non potranno tornare al Cosmodromo una volta arrivati ​​nella Torre.

Gli Assalti, il Crogiolo e Azzardo saranno anche loro free-to-play. Tuttavia non è chiaro se i giocatori saranno in grado di giocare ai Cala la Notte, una versione più difficile degli Assalti.

Alcune missioni esotiche saranno disponibili acquistando i rispettivi contenuti delle stagioni in cui sono presenti. In New Light la campagna principale Guerra Rossa sarà disponibile, ma per giocare la campagna I Rinnegati i giocatori dovranno possedere la relativa espansione. Per le missioni dell'Anno 2 riguardanti l'Armeria Nera i giocatori dovranno acquistare il Pass Annuale. Se possedete già i Rinnegati vi costerà 15 euro, mentre se dovrete acquistare la collezione completa vi costerà 40 euro.

Per quanto riguarda i raid i giocatori di New Light avranno accesso al Leviatano, al Divora-Mondi e Pinnacoli Siderali. Questi saranno i tre raid gratuiti a cui potranno accedere.

I raid de I Rinnegati come L'Ultimo Desiderio, così come i raid presenti nel pass annuale come Sciagura dal Passato e Corona del Tormento non saranno disponibili. Per giocarli dovrete per forza di cose comprare l'espansione o il pass annuale.

E per quanto riguarda l'espansione Ombre dal Profondo? Questi nuovi contenuti (a parte la Luna che come abbiamo detto sarà visitabile) non saranno ovviamente disponibili per i possessori di New Light. E' probabile che Bungie in futuro potrà sbloccare qualche contenuto per i giocatori free-to-play, ma per accedere ai raid e guadagnare equipaggiamenti di alto livello sarà obbligatorio acquistare l'espansione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti