Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2: i fan hanno tradotto il linguaggio Gerudo mostrato nel trailer

Ecco la possibile traduzione del misterioso idioma di Hyrule.

In occasione dell'ultimo Nintendo Directche abbiamo potuto seguire in occasione dell'E3 2019, come tutti sappiamo Nintendo ha annunciato il sequel dell'amatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Ebbene, ad accompagnare l'annuncio abbiamo avuto un trailer nel quale, oltre ad alcune sequenze con Link e la principessa Zelda, abbiamo potuto scorgere anche un misterioso messaggio scritto con i caratteri Gerudo, uno degli idiomi di Hyrule.

Si potrebbe trattare di un messaggio segreto e molti appassionati della serie non hanno perso tempo e si sono messi al lavoro per tradurre quei simboli, riporta NintendoSoup. Dunque la possibile traduzione cui sono giunti gli utenti corrisponde a "Seal Ganon", ovvero in italiano starebbe per "Sigilla Ganon". Un indizio interessante riguardo la possibile trama del secondo capito dell'amato RPG.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti