Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Prime 4: Retro Studios alla ricerca di un art director per un ruolo chiave nello sviluppo del gioco

Spunta su Twitter il nuovo annuncio di lavoro.

Gli sviluppatori Retro Studios hanno twittato un annuncio di lavoro per un Art Director da impiegare su Metroid Prime 4, riporta IGN.

L'elenco descrive la posizione come un ruolo chiave nello sviluppo del gioco, affermando che l'Art Director "guiderà lo sviluppo della direzione artistica di Metroid Prime 4".

Il ruolo di Art Director sarà responsabile della definizione della "visione artistica" di Metroid Prime 4, assicurando che tale visione e la sua qualità siano soddisfatte nei tempi previsti.

Retro Studios aveva precedentemente twittato che stava assumendo un certo numero di figure professionali alla fine di aprile, tre mesi dopo che Nintendo aveva annunciato che lo sviluppo di Metroid Prime 4 stava ricominciando con Retro al timone.

Nonostante sia solo la speculazione, questa ultima richiesta per un Art Director fa sembrare che Metroid Prime 4 sia ancora molto lontano. Mentre Nintendo ha detto che era "in fase di sviluppo" lo scorso novembre, il progetto è ripartito due mesi dopo e l'annuncio di Retro, ancora alla ricerca di qualcuno che possa dare una visione artistica al gioco nel suo insieme, farebbe pensare che bisognerà aspettare ancora a lungo il titolo.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti