Per Ubisoft Xbox Scarlett e PS5 saranno un "grande passo avanti"

Tanto entusiasmo per la prossima generazione di console.

La next gen è incombente, se ne parla sempre più spesso e gli sviluppatori stessi sono alle prese con i dev kit per prepararsi per tempo al grande debutto. Dunque chi meglio di loro conosce le potenzialità della prossima generazione videoludica?

Ubisoft dal canto suo afferma che Xbox Scarlett e PS5 saranno un "grande passo avanti", riporta Videogameschronicle. Alain Corre spiega infatti sulle pagine di The Telegraph come sia particolarmente entusiasta della next gen, di quello che sarà possibile fare con il nuovo hardware. "gli sviluppatori vogliono sorprendere sempre, vogliono innovare. Le tecnologie ci danno la possibilità di esplorare territori che prima non erano stati mai esplorati", queste le sue parole, e aggiunge:

"Se chi si occupa della realizzazione degli hardware, in questo mondo, può continuare a innovare e spingere oltre i limiti della tecnologia, allora noi saremo in grado di creare giochi migliori, di convincere i nostri fan che quest'industria continuerà a crescere.".

watch_dogs_legion_x_1280x720

Secondo Corre saranno anche visibili migliorie significative sul lato risoluzione, grazie al supporto SSD che permetterà un maggior flusso di dati. Cosa ne pensate delle sue parole?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza