PUBG si aggiorna ed introduce il "ping system" simile a quello in uso su Apex Legends

Ora la comunicazione con gli altri giocatori sarà più diretta.

PUBG ha ricevuto un nuovo aggiornamento disponibile sui server di prova del gioco su PC. Questa è la trentesima patch di PUBG dopo aver lasciato l'accesso anticipato ed è una delle più significative. Inoltre le dimensioni della patch sono ingenti: dovrete scaricare circa 17,4GB.

L'aggiunta più importante nella patch è un sistema di comunicazione simile a quello di Apex Legends. La funzione è testuale e consentirà ai giocatori di richiamare elementi specifici come loot, richiesta di munizioni, inoltro della posizione di un nemico e molto altro.

In questo modo, come riporta VG247, il sistema riprodurrà una voce fuori campo con il messaggio corrispondente e la mostrerà in una nuova finestra di chat sulla sinistra dello schermo.

Oltre a questo la patch introduce anche la prima versione dell'azione che consente di afferrare le sporgenze come cornicioni o finestre. Questa opzione può essere utilizzata tenendo premuto il tasto di salto.

Inoltre è stato aggiunto un nuovo veicolo blindato, BRDM-2 che sostituisce il UAZ corazzato e può essere chiamato utilizzando la pistola lanciarazzi. Ha il doppio della salute di un normale UAZ e le sue ruote non possono essere forate. Fornisce anche una certa protezione dalle granate e dalla Zona Rossa.

pubg

PUBG Corp ha infine deciso di rendere più utili le bombolette di gas. Ora se le lanciate esploderanno infliggendo danni AOE a chiunque si trovi nelle vicinanze. A questo link potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza