Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony è stato il terzo publisher più popolare all'E3 2019 nonostante l'assenza

Il gigante giapponese arriva lo stesso sul podio.

Sony ha completamente ignorato l'E3 2019, eppure è ancora riuscito a essere il terzo publisher più chiacchierato dello show. Come rivela Hollywood Reporter, il gigante giapponese è salito sul podio insieme a Xbox in seconda posizione e Nintendo in prima.

Sicuramente deve essere considerato un successo piuttosto importante per la compagnia, che ha annunciato a novembre che non si sarebbe unita alla fiera di quest'anno. Senza presumibilmente disporre di un numero sufficiente di nuovi contenuti per una conferenza stampa meritevole, il produttore di hardware ha saltato l'E3 questa volta, ma ciò non ha impedito che quasi tutti i titoli di terze parti arrivassero su PS4.

Marvel's Avengers è stato svelato a Los Angeles insieme al contenuto esclusivo per PS4, i nuovi giochi di Bethesda arriveranno sulla famiglia di console PlayStation, mentre Cyberpunk 2077 è stato annunciato per aprile 2020 su PS4. Sony, in pratica, non ha avuto bisogno di essere presente per consentire ai giochi di alto profilo di annunciare l'arrivo di una versione sulla sua console.

Che ne pensate?