La storia e il mondo di Elden Ring saranno raccontati in modo simile ai Dark Souls

Lo conferma Hidetaka Miyazaki.

Uno dei più grandi annunci dell'E3 2019 è stato quello di Elden Ring, la nuova collaborazione di FromSoftware con il creatore di Game of Thrones George R.R. Martin. Mentre la rivelazione del gioco è stata sicuramente un momento emozionante per molti, non sono state divulgate ulteriori notizie sul progetto oltre al suo reveal trailer.

Fortunatamente, Hidetaka Miyazaki di FromSoftware ha condiviso ulteriori dettagli su Elden Ring dopo la rivelazione che riguardano la storia del gioco.

Parlando con IGN, Miyazaki ha detto che la storia e il mondo di Elden Ring saranno raccontati in modo simile ai giochi Dark Souls. Ciò significa che gran parte della storia passata del mondo di Elden Ring sarà probabilmente svelata attraverso descrizioni di oggetti, interazioni tra personaggi e altri mezzi di narrazione ambientale.

Elden_Ring_1_ds1_1340x1340

Piuttosto che adottare un approccio più diretto alla narrativa, come si è visto in Sekiro: Shadows Die Twice, sembra che FromSoftware voglia tornare al suo vecchio modo di arricchire il mondo che sta creando. Probabilmente, questa scelta è dovuta al fatto che Elden Ring vi permetterà di giocare con un personaggio personalizzabile che non ha una personalità definita nel mondo.

Questa sarà sicuramente una buona notizia per tutti i fan di Dark Souls. Nel frattempo, vi ricordiamo che Elden Ring sarà il più grande gioco mai realizzato da FromSoftware e dovrebbe essere lanciato su PS4, Xbox One e PC. Al momento, non è stata comunicata una data di uscita.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza