Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Mini in arrivo? Il rumor parte da una mail di un produttore cinese di accessori

Secondo il produttore sarebbero già disponibili alcuni accessori per un'ipotetica nuova console Switch.

HonSon Group è un'azienda cinese leader nella fabbricazione di accessori non solo per Nintendo Switch, ma anche per altre piattaforme. Recentemente l'azienda ha inviato una particolare mail dove si menzionano accessori dedicati ad una particolare versione della console della grande N nominata "Switch Mini".

Secondo quanto riportato da Nintendo Everything, la società avrebbe inviato una mail ad utente Twitter, CptnAlex, ambasciatore di Wicked Cool Toys, un'azienda specializzata nella vendita di gadget e accessori. Attualmente HonSon ha anche una pagina che elenca una serie di accessori dedicati a questa fantomatica Switch Mini, tuttavia sembra si tratti solo di prototipi, anche perché tutti gli accessori sono "Out of Stock".

Le voci per quanto riguarda il nuovo hardware di Nintendo Switch sono presenti da un po' di tempo a questa parte, tuttavia la grande N non ha ancora smentito o confermato le notizie che stanno uscendo. Come al solito, prendete questa news con le dovute precauzioni in quanto, per adesso, si tratta solo di mero rumor.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti