They Are Billions si arricchisce con una modalità campagna in single player e lascia l'accesso anticipato

Il gioco è in sconto su Steam.

They Are Billions è un gioco di strategia Steampunk ambientato in un pianeta post-apocalittico. Attualmente il gioco è uscito dall'accesso anticipato ed ha aggiunto una modalità campagna.

Come riporta Rock Paper Shotgun, "Il Nuovo Impero", così è chiamata la campagna single player, vi permetterà di vestire i panni di Quintus Crane, sovrano del Nuovo Impero, il cui obiettivo è di riconquistare le terre devastate dagli infetti. Durante questa modalità svelerete anche la storia dietro a questa pandemia. Com'è cominciata l'apocalisse?

La campagna avrà un totale di 48 missioni che garantiranno 60 ore di gioco. Sarete in grado di costruire edifici e colonie fortificate in modo da tenere lontani gli infetti. Oltre a questo, potrete far evolvere le vostre colonie grazie all'aggiunta di oltre 90 tecnologie disponibili.

Se siete interessati riguardo questo titolo e volete acquistarlo, attualmente è in promozione su Steam. Il gioco ha un costo di 22,49 euro ed è disponibile su PC. La versione per console arriverà il prossimo mese.

Contenuti correlati o recenti

Dota Underlords, i beta tester riceveranno un Pass Battaglia gratuito

Con questo prototipo di Pass battaglia i giocatori sbloccheranno stendardi, emote e persino un nuovo tipo di scacchiera.

inXile: Wasteland 3 sarà un gioco migliore grazie all'acquisizione da parte di Microsoft

Gli sviluppatori parlano dell'accordo con il colosso di Redmond.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza