Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Remnant: From the Ashes mostra le lande desolate di Rhom

Uno sguardo al mondo dello sparatutto in terza persona di Gunfire Games.

Remnant: From the Ashes è il nuovo sparatutto in terza persona di Gunfire Games (Darksiders 3). In questo titolo una forza inter-dimensionale chiamata Root ha invaso la Terra e ha lasciato l'umanità nel caos. Per sopravvivere e sconfiggere definitivamente il nemico, i giocatori dovranno viaggiare in altri regni. Uno di questi è Rhom che può essere visto nel nuovo trailer riportato da Gamingbolt.

Rhom è interessante perché i suoi abitanti hanno combattuto il nemico Root ben mille anni prima che arrivassero sulla Terra. Sfortunatamente, Rhom è ora un regno irradiato, probabilmente il risultato della guerra nucleare.

Guarda su YouTube

Remnant: From the Ashes vede i giocatori esplorare mondi generati casualmente pieni di eventi, quest e nemici diversi. Ci sono quattro mondi in totale, incluso il bellissimo ma pericoloso Yaesha. Potrete anche scegliere di giocare con altri due giocatori per superare alcune delle sfide più difficili.

Remnant: From the Ashes è in arrivo il 20 agosto per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Remnant: From the Ashes

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti