Il sistema di guardia presente in Star Wars Jedi: Fallen Order è simile a quello di Sekiro

Pensato per offrire una sfida al giocatore.

Il sistema di combattimento di Star Wars Jedi: Fallen Order risulta davvero spettacolare da vedere, tuttavia sembra che sotto la superficie si nasconda molto di più di quello che appare.

Come riporta VG247, il gioco usa un sistema di guardia molto simile a quello visto nel recente Sekiro: Shadows Die Twice, come affermato dal lead combat designer Jason De Heras. Il team di sviluppo voleva bilanciare la sensazione di potenza che ha il giocatore quando utilizza la spada laser offrendo però un livello di sfida almeno accettabile, per questo sono stati creati nemici che potranno essere uccisi sul colpo.

Lo Stormtrooper base armato di blaster è essenzialmente questo, potrete infatti defletterne i colpi e rispedirli al mittente per poi procedere ad un letale attacco con la vostra arma da Jedi. Naturalmente non sarà sempre così facile e durante il gioco incontrerete nemici in grado di bloccare i vostri attacchi, essi avranno un indicatore dedicato alla guardia che, una volta a zero permetterà di ucciderli con un colpo solo (come appunto accade in Sekiro).

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 novembre 2019.

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti del sistema di combattimento?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza