Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order assomiglierebbe molto più a Metroid che ad Uncharted

La demo che è stata presentata all'E3 mostra un gioco lineare, ma in realtà sembrerebbe essere altro.

Sembra che di Star Wars Jedi: Fallen Order non abbiamo ancora visto nulla.

Come riporta Segment Next, un post su Twitter diretto all'editore di Kotaku Jason Schreier lo ha informato che un membro di Respawn ha dichiarato che in realtà c'è un gioco Metroidvania nascosto sotto la superficie lineare mostrata durante la demo dell'E3.

Secondo il rumor il protagonista, Cal Kestis, otterrà nuovi poteri e abilità per sbloccare la totalità delle varie aree della galassia attraverso la nave stellare che si è vista nel gioco.

Questa nave ed il suo equipaggio saranno il modo di Cal di girare la galassia mentre combatte per sfuggire all'attenzione dell'Impero. Nel mentre sarete in grado di completare segmenti della storia sui vari luoghi che visiterete, ottenendo così nuove abilità che permetteranno di sbloccare nuove aree sui vari pianeti.

Il perché EA abbia scelto di mostrare una parte di gameplay così lineare non è dato sapere. Forse vuole mantenere ancora il segreto sul gioco in modo da sorprendere i fan.

Per sapere se queste voci di corridoio sono vere dovremo aspettare il 15 novembre, quando il gioco uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti