Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Witchfire: emergono nuove immagini dello shooter dark fantasy

Un gioco che punterà tutto sul gameplay.

The Astronauts ha pubblicato un nuovo set di nuove immagini dedicate al suo FPS Dark Fantasy Witchfire, il titolo è in sviluppo da sole otto persone e punterà tutto sull'offrire sfide al giocatore, piuttosto che sulla trama.

Come riporta DSOG, il gioco porrà molta enfasi sulle meccaniche di gioco, dopo aver scartato molte idee gli sviluppatori sono giunti alla soluzione, infatti il titolo non si baserà su una trama ma bensì su un ricco lore (probabilmente in stile Dark Souls) e decine di mostri da massacrare a suon di piombo. Da quel che sappiamo al momento, Witchfire si presenta come una sorta di Dark Souls in prima persona, con un sistema di combattimento ed arsenale che pesca a piene mani da Painkiller. Il gioco è atteso per il 2020.

Nel mondo di Witchfire le streghe sono una minaccia assolutamente reale e il giocatore vestirà i panni di quella che viene definita come la "mano punitrice della Chiesa". Armato con un vasto arsenale di armi da fuoco, il giocatore dovrà vagare per il mondo di gioco al fine di eradicare la presenza demoniaca.

Cosa ne pensate? Witchfire è riuscito ad incuriosirvi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti