Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: secondo il CEO di EA BioWare può rendere il gioco "qualcosa di speciale"

Andrew Wilson ha piena fiducia nello studio.

Il CEO di EA Andrew Wilson ha parlato con GameDaily.biz (tramite PCGamer) durante l'E3 2019 su una serie di cose diverse, incluso il lancio poco brillante di Anthem.

Wilson ha sottolineato il fatto che Anthem alla fine non ha attratto i due diversi tipi di giocatori previsti: quelli che volevano un gioco di ruolo epico in stile Mass Effect o Dragon Age e quelli che volevano uno sparatutto in stile Destiny.

Ma, soprattutto, alcuni si sono preoccupati del fatto che EA potesse chiudere BioWare in seguito al lancio poco brillante, come il publisher ha fatto con un certo numero di altri suoi studi come Visceral. Wilson, tuttavia, afferma che EA sosterrà BioWare, poiché è sicuro che il team renderà Anthem "qualcosa di speciale e qualcosa di eccezionale, perché ha dimostrato di poterlo fare".

"BioWare deve evolversi e deve espandersi", ha continuato. "I team di BioWare continueranno a lavorare ogni giorno e ad ascoltare i loro giocatori vecchi e nuovi e cercare di mantenere le promesse che hanno fatto a quei giocatori. Questo è quello che stai vedendo con Anthem oggi."

Che ne pensate? Avete letto la nostra recensione di Anthem?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti