Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: il punto di partenza del personaggio cambierà in base alle vostre scelte iniziali

Il luogo di partenza non sarà unico per tutti.

Anche se la storia di Cyberpunk 2077 si svolgerà prevalentemente all'interno di Night City, non tutti i giocatori partiranno dallo stesso punto.

Secondo lo sviluppatore del gioco, Pawel Sasko, come riporta Segment Next, avrete una serie di diversi punti di inizio che varieranno in base alle vostre scelte iniziali. Sasko non ha voluto svelare ulteriori dettagli, ma quello che abbiamo capito è che ogni classe a disposizione avrà a quanto pare uno starting point diverso dalle altre.

Ognuna di queste classi e le storie dietro di loro convergeranno in seguito in un unico punto, ovvero la storia principale del gioco, un po' come succede ad esempio nel primo Dragon Age. Ovviamente le informazioni date da Sasko non sono molto dettagliate, questo perché lo sviluppatore non vuole svelare le meccaniche di gioco più del dovuto.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco, una volta uscito, riceverà in seguito una serie di espansioni, proprio come è successo con The Witcher 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti