Final Fantasy VII Remake sarà trattato come un episodio numerico della saga

Praticamente un nuovo gioco.

Sembra proprio che Final Fantasy VII Remake sia un progetto molto importante per Square Enix, come testimoniano alcune recenti dichiarazioni da Yoshinori Kitase.

Come riporta Destructoid, in una recente intervista Kitase ha affermato che il progetto verrà trattato come se fosse un episodio principale della serie. Questo perché il capitolo originale per PS1 è riuscito in qualche modo a rivoluzionare la saga (oltre ad essere uno dei capitoli più amati da fan), quindi merita senza dubbio un trattamento speciale.

final_fantasy_vii_remake_via_square_enix_youtube_2019

Kitase ed il suo team hanno infatti l'intenzione di aggiungere molta carne allo scheletro dell'opera, come l'approfondimento di alcune parti della storia e dei vari personaggi (principali e secondari). Final Fantasy VII Remake sarà pubblicato in forma di episodi (al momento non si sa il numero), il primo dei quali sarà disponibile in 2 Blu-ray che si concentreranno sulle vicende di Midgar, ovvero quelle che vanno dall'arrivo del treno e dall'esplosione del primo reattore Mako fino alla fuga con la motocicletta.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PS4 a partire dal 3 marzo 2020.

Cosa ne pensate? State aspettando il remake di questo storico capitolo?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza