Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5 non avrà un season pass, le mappe DLC saranno gratuite e confermate le microtransazioni

The Coalition svela numerosi dettagli sul nuovo capitolo.

The Coalition ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Gears 5. Secondo il team, il gioco non presenterà un Season pass o Gear Packs, riporta DSOGaming.

Inoltre, tutte le future mappe DLC saranno gratuite per matchmaking e Private Play. Il team introdurrà anche un nuovo sistema chiamato Tour of Duty, attraverso il quale i giocatori possono guadagnare contenuti giocando. I giocatori affronteranno le Sfide Giornaliere e le Medals stagionali per classificarsi e guadagnare contenuti di personalizzazione (incluse le skin del personaggio).

"Il percorso per ogni pezzo di guadagno è chiaro - saprai cosa devi fare per guadagnare ogni specifico oggetto di personalizzazione. Inoltre, per Tour Of Duty non sono disponibili contenuti a pagamento "Premium".

"Tour of Duty verrà fornito anche in un formato stagionale, offrendo contenuti nuovi di zecca e sfide da portare a termine in ogni stagione".

"Oltre a Tour of Duty, potrete anche guadagnare direttamente premi in altri modi, come i posizionamenti in classifica in Escape o Versus."

Gears 5 presenterà anche Supply Drops. Secondo gli sviluppatori, ogni minuto in cui giocherete (attraverso ogni modalità multiplayer) contribuisce a un rilascio casuale di elementi chiamato Supply.

La buona notizia qui è che i rilasci di fornitura e il contenuto di consegna non possono essere acquistati con denaro reale. Tuttavia, il gioco presenterà micro-transazioni. I giocatori potranno acquistare Iron (la valuta del gioco) in modo che possano spenderla nel negozio del gioco, e ci sarà anche un acquisto facoltativo che offre una progressione accelerata per un periodo di tempo reale.

"I contenuti esclusivi di personalizzazione possono essere acquistati con una valuta di gioco premium chiamata Iron. Iron viene acquistato con valuta del mondo reale.

Potrete anche guadagnare una quantità limitata di Iron attraverso ogni Tour of Duty da spendere nei contenuti nel Negozio.

Boost è un nuovo acquisto facoltativo in Gears 5 che fornisce una progressione accelerata per un periodo di tempo reale (ad esempio 1 giorno, 7 giorni, ecc.). Boost offre vantaggi come doppi XP nel multiplayer o doppi character XP per Escape e Horde.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti