Halo Reach: gli insider potranno testare la versione PC la prossima settimana

Speriamo vada tutto bene.

343 Industries ha annunciato che un test per la versione PC di Halo: Reach è in programma la prossima settimana per gli Insider, sempre se le cose "andranno secondo i piani (per usare le parole dello studio).

Come riporta VG247, la build del gioco è ancora in fase di test, tuttavia la tabella di marcia prevede il lancio la prossima settimana:

"Visto che ci sono così tanti pezzi e leve che necessitano di alcuni test e verifiche, ci serve del tempo per assicurarci di spedire i nostri Halo Insider su un volo di qualità." - hanno commentato i ragazzi di 343 Industries.

QxGHL74yNz79dDXdtWrjC3

I dettagli del test saranno presto condivisi con il pubblico, anche se si tratta di utenti non selezionati per l'evento. Il mese scorso è stata mostrata una missione proveniente da Halo: Reach, oltre ad essere stata giocabile durante l'ultimo E3. Halo: Reach si presenta come uno spin-off della serie principale e narra le gesta di una piccola squadra di soldati Spartan-III, intenti a salvare il pianeta Reach (colonia umana importantissima a livello politico e militare dell'UNSC) dalla brutale invasione aliena.

Halo: Reach sarà inserito come DLC nella Halo: The Master Chief Collection.

Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza