Nuova collaborazione in vista tra Sony e Remedy?

Un recente viaggio della compagnia giapponese scatena la fantasia dei fan.

Alcuni utenti hanno cominciato a partorire teorie secondo le quali Sony e Remedy (lo studio di Sam Lake creatore di Max Payne) starebbero avviando una collaborazione per un misterioso gioco, probabilmente esclusivo.

Come riporta Push Square, il tutto è cominciato lo scorso mese quando Shuhei Yoshida si è recato ad Helsinki per fare visita a Remedy ed Housemarque, in seguito è stato però lo studio finlandese a far visita a Naughty Dog ed Insomniac Games, in rapida successione. Inoltre in molti hanno pensato al fatto che Sony tende ad incoraggiare collaborazioni tra gli studi sotto il suo controllo (anche momentaneo), per questo motivo le teorie in rete si sono moltiplicate in un batter d'occhio.

Naturalmente tutto questo potrebbe essere solo una coincidenza, per questo motivo vi invitiamo a prendere queste informazioni come semplice speculazione, tuttavia bisogna ammettere che l'occhio di riguardo di Remedy verso contenuti singleplayer caratterizzati da un solido comparto narrativo si incastra molto bene con la politica di Sony. Insomma solo il tempo ci dirà se queste teorie sono fondate o meno.

Il prossimo titolo Remedy, Control, sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 27 agosto.

Cosa ne pensate di questa ipotetica collaborazione?

Vai ai commenti (16)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza