Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuova collaborazione in vista tra Sony e Remedy?

Un recente viaggio della compagnia giapponese scatena la fantasia dei fan.

Alcuni utenti hanno cominciato a partorire teorie secondo le quali Sony e Remedy (lo studio di Sam Lake creatore di Max Payne) starebbero avviando una collaborazione per un misterioso gioco, probabilmente esclusivo.

Come riporta Push Square, il tutto è cominciato lo scorso mese quando Shuhei Yoshida si è recato ad Helsinki per fare visita a Remedy ed Housemarque, in seguito è stato però lo studio finlandese a far visita a Naughty Dog ed Insomniac Games, in rapida successione. Inoltre in molti hanno pensato al fatto che Sony tende ad incoraggiare collaborazioni tra gli studi sotto il suo controllo (anche momentaneo), per questo motivo le teorie in rete si sono moltiplicate in un batter d'occhio.

Naturalmente tutto questo potrebbe essere solo una coincidenza, per questo motivo vi invitiamo a prendere queste informazioni come semplice speculazione, tuttavia bisogna ammettere che l'occhio di riguardo di Remedy verso contenuti singleplayer caratterizzati da un solido comparto narrativo si incastra molto bene con la politica di Sony. Insomma solo il tempo ci dirà se queste teorie sono fondate o meno.

Il prossimo titolo Remedy, Control, sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 27 agosto.

Cosa ne pensate di questa ipotetica collaborazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti