Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: le relazioni amorose saranno simili a quelle di The Witcher 3

Qualche dettaglio sullle romance del titolo CD Projekt RED.

Anche in Cyberpunk 2077 potremo vivere le nostre personalissime storie d'amore e come riporta Gamerant queste avranno le medesime meccaniche a cui ci ha abituati The Witcher 3.

CD Projekt RED ha infatti dichiarato, tramite il Quest Designer Paweł Sasko, che le storie d'amore di Cyberpunk 2077 saranno simili per funzionamento a quanto visto in The Witcher 3, per cui possiamo benissimo aspettarci svariate sequenze di sotto-trame per un personaggio di cui ci siamo invaghiti.

Sasko ha inoltre affermato come in Cyberpunk 2077 avremo molte altre nuove opzioni per quanto riguarda i nostri orientamenti sessuali, per cui sarà possibile una varietà "avventure" di gran lunga maggiore rispetto a quanto ci ha permesso l'eterosessualità di Geralt di Rivia.

Cosa pensate di questo aspetto dei videogiochi e del fatto che Cyberpunk 2077 riprenderà alcuni aspetti di The Witcher 3 cercando comunque di ampliarli ulteriormente?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti